CORSI

Personal Branding

15 giugno 2015

Un agente prima del prodotto, vende se stesso e la propria professionalità. Quando l’offerta è vasta e la concorrenza alta, quello che fa davvero la differenza è la persona: come promuoversi nel modo giusto? Cosa comunicare di se stesso, della proprie competenze, della propria storia? Quali i canali giusti da utilizzare? In questo consiste il Personal Branding.

OBIETTIVI GENERALI: promuovere se stesso; promuovere la propria immagine; promuovere la propria professione

CONTENUTI: cosa comunicare, come comunicare e perché; chi si vuole raggiungere e con quali mezzi; come gestire il proprio brand

RELATORE: Andrea Sales

Share This

Condividi questo post con i tuoi amici e colleghi!

Continuando la visualizzazione del sito, acconsenti all'utilizzo dei Cookies. Ulteriori informazioni

Le modalità d'uso dei Cookies di questo sito sono impostate su "permetti Cookies" per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui l'uso di questo sito senza cambiare le tue impostazioni dei Cookies o fai click su sul pulsante "Accetta" allora stai acconsentendo a questo.

Chiudi