AGENTI incontrano AZIENDE

AGENTI incontrano AZIENDE

29 settembre 2016

 

Il 29 settembre  Agenti Treviso e Advantage Austria hanno organizzato a Treviso AGENTI INCONTRANO AZIENDE: agenti di commercio italiani hanno incontrato aziende austriache intenzionate a espandere in Italia il loro business. Il mercato italiano è il secondo mercato di esportazione per l’austria, dopo quello tedesco, quindi un’ opportunità da non perdere per gli agenti in cerca di nuovi mandati.

C’è stato un grande riscontro da parte degli agenti di commercio, aperti a valutare nuove opportunità di espandere la loro attività, ma anche di crescere professionalmente e di tenersi aggiornati su tutto ciò che li riguarda per diventare attori sempre più consapevoli.

Da un lato infatti i responsabili delle aziende austriache hanno incontrato singolarmente gli agenti, mostrando i prodotti e caratteristiche dei loro servizi, aiutati anche da interpreti.

 

Dall’altro AGENTI TREVISO ha ideato appuntamenti e servizi paralleli che si sono svolti a latere del grande avvenimento per tutta la durata del meeting:

TEST DRIVE: del software dell’agente di commercio, per  provare insieme lo strumento specifico studiato per tenere sotto controllo le provvigioni, attività, fatture e mandanti.

ENASARCO POINT: per controllare in tempo reale la previdenza obbligatoria integrativa, eventuali anomalie o lacune pericolose

VETRINA AGENTI: per essere inseriti nello strumento che collega gli Associati di Agenti Treviso con le aziende che quotidianamente contattano l’Associazione per conoscervi

FLASH ON: per interrogare i consulenti legali in merito a dubbi o quesiti relativi al rapporto con le proprie aziende

 

Scegli come condividere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email