Andrea Zanchetta, Agente di Commercio da 31 anni nel settore filati

Fino al 7 ottobre noi Agenti di Commercio voteremo on-line per il rinnovo dei vertici dell’Enasarco.

 

Mi candido nella lista ENASARCO LIBERA perché ho ben chiare, dopo tanti anni sul campo, le necessità di noi Agenti di commercio e vorrei un Enasarco diversa, che non si limiti un domani al regolare pagamento di una pensione (importantissima e che va difesa e garantita) ma che si occupi oggi di tutelare a 360 gradi gli Agenti in piena età lavorativa, fornendo:

– sostegno economico immediato in caso di perdita di mandati;
– una VERA PREVIDENZA SANITARIA per gli Agenti;
– formazione continua specifica per la nostra crescita professionale;
– convenzioni VERE e UTILI alla nostra attività !

Vorrei una Fondazione che ci permetta di svolgere con più serenità il nostro lavoro.

 

Non voglio che Enasarco finisca nelle mani di chi ha sempre avuto interessi lontani e contrapposti rispetto ai nostri e che ha dato pessima prova di gestione anche negli anni più recenti.
Non voglio neanche che Enasarco sia guidata da chi non ha idea di nemmeno di cosa sia un Agente e si improvvisa oggi,  vergognosamente, paladino di una categoria alla quale non è mai appartenuto.

Con questi obiettivi, con la promessa di operare sempre con ONESTÀ nell’interesse esclusivo di noi Agenti di Commercio, chiedo la tua FIDUCIA votando ENASARCO LIBERA.

 

E se ti va, giovedì 1 OTTOBRE ci troveremo, con altri colleghi, a Villa Giovannina (Villorba ), dalla mattina al tardo pomeriggio, per votare insieme ( portati cellulare e certificato elettorale !!)

Share This

Condividi questo post con i tuoi amici e colleghi!