Paolo Ruggiu candidato con Enasarco Libera

Enasarco Libera

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22″][et_pb_row _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.6.3″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]Paolo Ruggiu, agente di commercio da una vita nel settore del mobile, nonchè presidente dell’Associazione di categoria Agenti Treviso, è un altro dei candidati di Treviso della lista n. 2, Enasarco Libera.

Ruggiu sottolinea l’importanza e la responsabilità del voto per tutti gli iscritti, chiamati a decidere per la seconda volta nella storia della Fondazione, le sorti del loro ente di previdenza.

Gli obiettivi della lista n. 2 Enasarco Libera con la quale Ruggiu ha scelto di candidarsi sono chiari: gestire con lucidità l’Ente, in ascolto costante delle esigenze di agenti e rappresentanti di commecio.

Ascoltiamolo!

 [/et_pb_text][et_pb_video _builder_version=”4.6.3″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ title_text=”Ruggiu Paolo” src_webm=”https://www.agentitreviso.it/wp-content/uploads/2020/09/ruggiu.mp4″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_video][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Scegli come condividere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti potrebbe interessare anche...

Categorie