NEWS

 

nuovo presidente di agenti treviso

Paolo Ruggiu alla guida di Agenti Treviso e Padova.

Nuovo cambio al vertice dell’Associazione degli Agenti di commercio nel suo  71° anno di storia.

Rappresentate da 33 anni nel settore del mobile, giunge alla presidenza dell’Associazione degli Agenti dopo una militanza di tutto rispetto: 28 anni di appartenenza all’Associazione, un biennio come consigliere direttivo e tesoriere, candidato alle scorse e alle attuali elezioni Enasarco nell’unica lista di Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Una vasta conoscenza del mondo della rappresentanza e del commercio.

Ex pallavolista con il concetto di squadra stampato nel DNA e fortemente attivo anche nel campo del volontariato con l’Associazione Camminare per la Vita che guida, con il suo team, per contribuire alla ricerca e alla cura della leucemia infantile.

Tortuosa la strada per rinvenire dati della sua persona per l’estrema riservatezza e umiltà che tracciano la sua vita privata e della quale fatica molto a parlare benché costellata di lavoro, famiglia ( tre figli sportivissimi e una moglie di grande classe), sport e beneficienza.

La sua squadra di Consiglieri integra il passato e guarda dritto al futuro; sei componenti che rappresentano i settori del mobile e della sua componentistica, del tessile, del promozionale e della stampa: Cenedese Mario, Chies Natalino, Gumirato Gianni, Lorenzon Paolo, Paccagnan Gustavo e Zanchetta Andrea.

Parla dal primo istante di collegialità e condivisione perché convinto che una squadra può funzionare solo se ci sono questi elementi e pensa ad una guida condivisa per molti aspetti con Andrea Zanchetta, per la sua solida esperienza associativa e i risultati provati.

Paolo Ruggiu eredita un’Associazione che, nella categoria, è tra le prime in Italia e che, proprio per l’importanza nell’economia del territorio, immagina come un incubatore che fa fiorire idee da tradurre in bene per gli Associati, favorendo le relazioni tra gli stessi e tra i diversi gruppi merceologici.

Vuole costruire una rifiorita Agenti Treviso che sia di nuovo il luogo naturale ove gli Associati possano confrontarsi, sentirsi ascoltati e tutelati, crescere.

Costruiremo il nostro futuro come una squadra, giorno dopo giorno, in cui sarà essenziale l’apporto di ciascuno per la crescita del nostro territorio. Quattro anni di mandato e un unico obiettivo: prenderci cura di noi e della nostra professionalità.”

Share This

Condividi questo post con i tuoi amici e colleghi!