Elezioni Agenti di Commercio

Elezioni Enasarco
Un martedì sera trascorso sotto il segno delle elezioni.

Agenti Treviso, Associazione degli agenti e dei rappresentanti di commercio, per le imminenti elezioni Enasarco e Stefano Busolin per le prossime elezioni regionali.

Ad unire professionisti e politica il progetto guida sicura” che vede entrambi fortemente impegnati nella diffusione della cultura della sicurezza stradale.

Più indirizzato alle scuole luno e più alla categoria dei professionisti on the road laltro.

Paolo Ruggiu, Presidente di Agenti Treviso, ha ricordato ai colleghi presenti limportanza e la responsabilità del voto per gli agenti di commercio chiamati, per la seconda volta nella storia, a decidere le sorti del proprio Ente di previdenza.

Ilcollega Andrea Zanchetta, Vice Presidente di Agenti Treviso e Delegato Enasarco uscente, ha invece riassunto i punti chiave della lista Enasarco Libera nella quale sono entrambi candidati, primo fra tutti la necessità di misure di sostegno al reddito per gli agenti di commercio in attività e la creazione di una vera e propria assistenza sanitaria integrativa complementare per la categoria. 

A prescindere dallesito delle votazioni la serata è stata loccasione per condividere idee e progetti con grande entusiasmo e determinazione, sentimenti più che mai necessari in questo momento storico così pesante.

 

(in foto da sinistra: E. Toldo, A. Zanchetta, P. Ruggiu, M. Vendramin)

Scegli come condividere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti potrebbe interessare anche...

Categorie