IL DECRETO RILANCIO SI FA ATTENDERE

In TV, sui giornali, nei social, un po’ ovunque si parla di bonus-incentivi- aiuti ma la realtà è che il Decreto c.d. Rilancio non è ancora stato pubblicato.

Ancora una volta, da estemporanee comparse a sorpresa in TV del Presidente del Consiglio Conte ci vengono promessi aiuti dal Governo, però ad oggi sono solo annunci, solo promesse.

Noi Agenti siamo pronti a fare la nostra parte ma da soli non possiamo farcela nemmeno con tutta la più buona volontà e il massimo impegno.
Aspettiamo tutti insieme la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale di questo decreto perché sino a quel momento tutto è drammaticamente per legge incerto e mutevole.
Quando gli aiuti e le disposizioni a sostegno degli Agenti di Commercio saranno nero su bianco potremo darvi le nostre indicazioni e dire la “nostra”, sperando che il Governo abbia recepito in questo testo ciò che abbiamo richiesto come Associazione di Categoria, la nostra, che oggi si trova esattamente nel mezzo tra chi non produce e chi non acquista.

Vogliamo credere e sperare che si tratti davvero di un Decreto Rilancio, per noi e per tutte le realtà economiche di questo territorio!
Aspettiamo speranzosi, preoccupati ma speranzosi, questo benedetto Decreto Rilancio!

Scegli come condividere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email